Ubisoft annuncia assassin’s Creed Memories per i dispositivi Mobile.

18/07/2014 – Aggiornamento sulle piattaforme in cui verrà pubblicato il gioco.

assassins_creed_memories_-_keyart_JPG_0x0_q85

Qualche settimane fa, sul sito di Uplay, giravano immagini e voci sull’uscita di un nuovo Assassin’s Creed per i dispositivi Ios.. e finalmente, oggi, Ubisoft conferma la sua uscita. Il nome di questo nuovo gioco è assassin’s creed Memories, non sarà come i classici giochi della serie, questa volte il gioco si basa su combattimenti con delle carte collezionabili.

Come abiamo già detto, Assassin’s creed memories è un gioco basato su delle carte collezionabili. Il gioco Free-To-Play, è già stato distribuito in molti paesi e continuerà a espandersi per tutta L’estate. Esso presenta personagi di un po’ tutti gli Assassin’s Creed che veranno sbloccati nei vari livelli del gioco.

Qui di seguito le parole dette da Ubisoft..

“I giochi di carte collezionabili sono molto popolari in tutto il mondo e sia GREE che PlayNext hanno ampiamente dimostrato tutta la loro competenza in questo genere. Offriremo agli utenti mobile un nuovo modo per divertirsi nell’universo di Assassin’s Creed”

Jean Michel Detoc, Direttore generale Divisione Mobile di Ubisoft.

Assassin’s Creed Memories, non presenterà solo una data ben precisa, ci sposteremo dall’Italia Rinascimentale all’Indipendenza Americana fino ad Arrivare In Francia. Presenterà un coinvolgente SinglePlayer e una versione MultiPlayer in cui i giocatori di tutto il mondo potranno unirsi per delle Epiche battaglie 20 contro 20.

 

“Siamo molto felici di portare la nostra esperienza nei titoli mobile in un franchise così importante come Assassin’s Creed, oltre a poter lavorare con una società che ha dato così tanto al nostro settore”,

Eiji Araki, Vicepresidente Social Games di GREE, Inc.

 

 

“In genere, nei giochi di carte collezionabili uno degli obiettivi principali è sviluppare ed evolvere alcuni grandi eroi: Assassin’s Creed è un franchise che ha creato alcuni dei personaggi più epici dell’intero settore.”

“Adoriamo creare grandi esperienze di gioco per gli utenti mobile e, in Assassin’s Creed Memories, abbiamo messo tutto ciò che abbiamo appreso dai nostri titoli precedenti”,

– JT Nguyen, COO di PlayNext, Inc.

 

“Vogliamo catturare tutte le emozioni e la bellezza di Assassin’s Creed® per portarle in una nuova esperienza mobile.”

 

Rispondi