The Sims 2 Ultimate Collection Gratis su Origin

Electronic Arts ha deciso di cessare ufficialmente il supporto a The Sims 2 in termini di rilascio di nuovi contenuti e DLC.

Con l’avvicinarsi del quarto capitolo, il publisher ha pensato bene di chiudere i ponti con il passato più remoto e bloccare il supporto per il secondo capitolo, premiando gli utenti con la possibilità di ottenere l’Ultimate Collection, contenente tutti i maggiori DLC e Stuff Pack, gratuitamente. La questione si è però evoluta: in un primo momento, l’offerta era valida per tutti coloro che possedevano già il secondo capitolo e avessero intenzione di registrare la propria copia su Origin. Successivamente, poiché diversi giocatori a quanto pare non hanno potuto sfruttare tale possibilità per aver smarrito il codice originale o cose del genere, EA ha deciso di espandere l’iniziativa.

Il risultato è che adesso chiunque può scaricare gratuitamente una copia di The Sims 2 Ultimate Collection, semplicemente andando sulla pagina per il riscatto dei codici e scrivendo “I-LOVE-THE-SIMS” (senza virgolette). Trovate istruzioni più precise cliccando qui..

Ecco cosa riportano le istruzioni:

  1. Installa Origin da qui.. Se hai già scaricato ed installato Origin, vai al passo 3.
  2. Non sei un membro Origin? Crea il tuo Account da qui.
  3. Apri Origin e Accedi col tuo Account.
  4. Dal “Games’ tab” Sul menù di Origin, seleziona “Redeem Product Code” e inserisci il codice:
    I-LOVE-THE-SIMS 

– Tratto dalle istruzioni per scaricare The sims 2 Ultimate collection

 

Questa volta EA ci ha fatto un bel regalo, pur essendo un gioco abbatanza vecchio, The Sims 2, ha ancora un certo fascino, tanto da poter tenerci ore davanti al Pc.

Rispondi