Smartwatch: Info, Chiarimenti e novità.

Da qualche tempo, abbiamo visto sviluppare un nuovo Device, ovvero, degli orologi che, collegati al proprio Smartphone Android tramite Bluethoot, permettevano di ricevere Sms, registrare video, ricevere chiamate, leggere le notifiche ecc.. Ben presto, diventavano sempre più complicati. Molti marchi cominciarono a pensare alla realizzazione e produzione di questo gioiellino tecnologico. Un passo avanti fu la programmazione del nuovo O. S. android Wear, grazie ha quest’ultimo O.s, gli SmartWatch , sono diventati molto utili. Incoragiate, le case produttrici, lavorano molto ai piccoli Device indossabili.

Il mercato applicazioni di Android Wear cresce costantemente ogni giorno e tra le tante applicazioni alcune riescono a catturare la nostra attenzione per utilità e funzionalità. Una di queste è certamente il primo browser per Android Wear spuntato durante le scorse ore sul Google Play Store.

Si chiama semplicemente WIB, ovvero Wear Internet Browser, e permetterà agli utenti di poter navigare su internet anche tramite il piccolo display del proprio smartwatch.

Per poter utilizzare l’app è necessaria una companion app da installare sul proprio smartphone, dalla quale saranno inviati gli URL per poter accedere ad internet anche tramite Android Wear. Attualmente l’app è compatibile con i primi due esemplari, ovvero LG G Watch e Samsung Gear Live.

 

Bè.. che dire.. Aspettando qualche mese potremmo vedere anche l’Applicazione di FantasyTech.it sui nostri SmartWatch! 🙂

Rispondi