Home / Smartphone e Tablet / Altro / Pokèmon Go: Far schiudere velocemente le uova

Pokèmon Go: Far schiudere velocemente le uova

Ricorda di leggere tutti gli altri trucchi e consigli per Pokèmon Go qui!

 

Le uova sono dei particolari strumenti reperibili presso i PokèStop e, raramente, come premio dopo aver aumentato il proprio livello giocatore.

Le uova nascondono altri oggetti e, soprattutto, Pokèmon. Prima della schiusura di queste uova bisogna camminare un bel po’. Infatti, dopo averli inseriti all’interno dell’incubatrice, bisogna percorrere un certo numero di KM in base alla tipologia di uovo. I tempi di attesa sono rispettivamente:

  • 2 KM
  • 5 KM
  • 10 KM

Vi è comunque un trucco disponibile per gli utenti Android che permette la schiusura quasi immediata di queste uova.

Il seguente trucco non provocherà nessuna conseguenza negativa in quanto utilizza un glitch del sistema Android.

Per proseguire vi occorre:

  • Telefono Android con Pokèmon Go installato.
  • Permessi di Root (non sono obbligatori per la buona riuscita, ma consigliati).
  • Lucky Patcher (scaricabile da qui o da Xposed)
  • Un app Fake GPS (consigliamo questa)

Quello che andremo a fare è molto semplice. Imposteremo un Fake GPS che ci permetterà di impostare un lacalità falsa. In questo modo il gioco rileverà la nostra posizione errata.

Apriamo l’applicazione Fake GPS. Settiamo un località cliccando su “Set location” (Possiamo scegliere anche la nostra vera posizione). Andiamo in “Setting” e selezioniamo “Emula movimento intorno alla località”. Impostiamo la velocità ad un valore inferiore a 30 KM/h. Cliccate nuovamente su “Set Location”. Clicchiamo il tasto “Home” del nostro Smartphone. Apriamo l’App “Lucky Patcher”. Selezioniamo l’app Fake GPS, clicchiamo su “Strumenti” e su “Sposta in System/App”. In questo modo trasformeremo l’app in app di Sistema. Ilprocedimento è fattibile anche senza Lucky Patcher. Basta scaricare un File Manager con il “Root explorer” e spostare le app da Data/App a System/App. Consigliamo comunque l’utilizzo di Lucky Patcher.

Aprite Pokèmon Go è aspettate la schiusura di uova! Durante il tragitto potrete catturare i Pokèmon incontrati durante la strada e visitare i PokèStop.

About admin

Team di sviluppo e gestione del sito web: Fantasytech.it dal 2014. L'idea della creazione del Blog è iniziata a fine 2013. Per info, collaborazioni e altro: Info@fantasytech.it

Check Also

cybersecurity

Cybersecurity, dal 2018 parte il primo Master alla Luiss

Il primo Master in “Cybersecurity, politiche pubbliche, normative e gestione” sta per partire alla Luiss. …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti