Microsoft: “Abbiamo ancora iniziato a farvi vedere le potenzialità di Xbox One” e News

Dopo aver parlato molto si Halo 5, durante l’intervista di The inner Circle Podcast, Aaron Greenberg di Microsoft ha parlato anche di Xbox One e dei progressi della piattaforma. Avrebbe infatti dichiarato che

la più grande differenza tra il periodo del lancio di Xbox One e quello attuale è che adesso Microsoft può veramente concentrarsi sul contenuto

“.

ora vogliono concentrarsi sui software e sugli altri servizi.

Non sono mancati inoltre i complimenti a Phil Spencer, un “grande leader con cui gli sviluppatori amano lavorare”. Aaron ha inoltre parlato degli aggiornamenti di Xbox One, ricordando che Microsoft ha parecchi ingegneri al lavoro sulla piattaforma, su Xbox Live e su ogni altra innovazione ideata, ecco perché il software di sistema progredisce così tanto e così in fretta. In un anno sono state aggiunte molte funzionalità e Aaron ha promesso che altrettante saranno implementate da qui al prossimo anno.

A parer suo, Xbox One non è stata lanciata troppo presto. La console è stata distribuita per un testa a testa con PS4, ma non per questo significa che era troppo presto.

Secondo Greenberg il futuro che si prospetta davanti alla piattaforma di Redmond è brillante e la gente di Xbox non si sta riposando. La Microsoft lavora interrottamente e duro sulla nuova Console. La nuova generazione è appena cominciata e Microsoft ha appena iniziato a mostrare il potere  di Xbox ONE.

Rispondi