Gta 5 Per Ps4, Xbox One e Pc: Disponibile il 7 Novembre?

Grand Theft Auto V (Gta 5), dopo aver avuto un grande successo sulle Old-Gen, si presta ad arrivare su PlayStation 4, Xbox One e per il Pc.

Pur essendo una riedizione, è in grado di cambiare gli equilibri del mercato Videoludico come anche The Lat of Us Remastered, disponibile a breve per Ps4.

Annunciato nel corso del’E3 2014, il gioco non ha ancora una data d’uscita ufficiale al di là dell'”autunno 2014″ come periodo di riferimento, dunque tutte le informazioni riguardanti il lancio e non provenienti da Rockstar possono essere prese solo come voci di corridoio. Altre voci, rivelano che Grand Theft Auto V sarebbe in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 7 novembre 2014. È altamente probabile che si tratti di un semplice placeholder, come spesso accade nei listini dei rivenditori, ma è anche vero che il mese di novembre sembra essere quello più accredito per il lancio anche da diverse altre segnalazioni, sebbene si avvii ad essere un momento particolarmente sovraffollato in termini videoludici, con l’arrivo anche di Call of Duty: Advanced Warfare and Halo: The Master Chief Collection. Attendiamo dunque eventuali delucidazioni da parte di Rockstar.

Fonte: VG247.com

 

Rispondi