Goat Simulator: Il Successo per PC appare nello store Android

Molti giochi, pur non essendo Tripla A, fanno presa sul pubblico, annche più dei giochi prodotti da Big House. Per farvi qualche esempi, Flappy Bird, gioco che dopo qualche mese dalla pubblicazione sullo store e aver fatto guadagnare circa 50.000$ al giorno al suo programmatore, è stato cancellato dagli store lasciando un vuoto nei videogiocatori che molte copie cercano di colmare senza successo.

Un altro esempio, questa volta per PC, è Goat Simulator, un videogioco dove il Player veste i panni di una capra. Il gioco ha dato un successo sbalorditivo. è di quest’ultimo che oggi vi voglio parlare.

Goat Simulator, non è altro che un Simulatore, detto così vi potrebbe sembrare un banale gioco in cui dovrete eseguire i comportamenti di quell’animale.. Invece non è così, in questo gioco, la caprà potrà uccidere, distruggere tutto ciò che la circonda ecc.. detto in poche parole, un Grand Theft Auto (Gta) dove il protagonista è una capra.

Il gioco, dopo aver conquistato i Pc Gamer, si sposta su Android con numerevoli cloni. Google non tarda a fare numerosa pubblicità.

Per vederli tutti, cliccate qui..

 

Rispondi