Futurama, si parla del ritorno!

Futurama, la serie ideata dal creatore dei Simpson Matt Groening, si è conclusa nel 2013 dopo sole sette stagioni. Il numero delle stagioni, per le vette qualitative raggiunte più volte durante gli anni, non rende onore alla serie animata.

La conclusione è stata preceduta da ben quattro film che compongono la sesta serie. Il curato progetto ha prodotto un videogioco per PlayStation 2 e, proprio in questi giorni, un nuovissimo videogioco sviluppato per Android e iOS, Futurama: worlds of tomorrow. 

 

La notizia diffusa proprio in queste ore sembrerebbe dar vita alle speranze dei numerosi fan. Futurama potrebbe ritornare. Questa è la possibilità più probabile in seguito alle parole del co-crestore della serie David Cohen:

Non ci sono altre serie o film in programma. In ogni caso vi prometto che nel corso dell’estate annunceremo qualcosa di nuovo ed eccitante. Non scherzo: tenete a bada le vostre aspettative e sarete soddisfatti

Potrebbe trattarsi di un fumetto, applicazion, prodotto videoludico, video o serie su tv ma, tutti noi lo speriamo, il ritorno di Fry e della Planet Express sul piccolo schermo. Non ci resta che attendere la fine di questa estate per scoprire tutte le informazioni.

Guardando il panorama che si è andato a creare, con l’uscita del videogioco su mobile, crediamo fortemente nel ritorno della serie. 

 

Rimanete aggiornati, con FantasyTech.

 

Rispondi