[Clash of Clans]Risorse infinite

In questo articolo, riservato ai soli iscritti (Per iscriverti compila il modulo corrispondente), vedremò come avere risorse infinite sul videogioco Clash of Clans per Android e IOS.

[member]Quello che viene riportato in questo articolo è a solo scopo illustrativo.  Non ci prendiamo nessuna responsabilità.

 

In questo articolo parleremo del famoso Videogioco pubblicato per Android, iOS e PC con oltre 100.000.000 di download, ovverò, Clash of Clans.

Tratteremò il discorso dei server privati, vedremò come creare ed entrare in server privati. Questo, permetterà di avere infinite risorse. Sono gli unici due metodi che assicurano di non essere bannati dal gioco.

Per entrare in questi server, esistono due metodi. Il primo, consiste nel modificare il proprio l’indirizzo DNS con quello di un server (Nel nostro caso useremò un Server Francese). Pultroppo questo sistema non funziona con tutte le reti, in qualche caso, il server potrebbe essere offline, e quindi, Non funzionante per un tempo limitatissimo. Per tornare al villaggio originario (Nel server classico) basta inserire i vecchi paramentri nel DNS.

Per i dispositivi IOS, basta andare in impostazioni, Wi-Fi, selezionate la vostra rete. Dopo esservi collegati, cliccate sull’icona info ([i] Blu A fianco al nome della rete). Sostituire il “DNS” pre-inserito con il seguente: 5.196.242.107

Dopo essersi assicurato di aver chiuso correttamente Clash of Clans, riapritelo. Se trovate lo stesso profilo, provate a disinstallare e ri-installare il gioco. Se il trucco continua a non funzionare, significa che questo metodo non funziona sulla vostra rete Wi-Fi. Si può sempre provare col secondo metodo (Per verificare lo stato del Server, quindi se è Online o Offline, basta andare sul sito ufficiale del Server, cliccare sul pulsante rosso “Acceder a Gobelinland “).

Per i dispositivi Android, eseguire questo semplice mini tuorial:

1: Andare alle impostazioni
2: Vai a impostazioni wifi
3: Tenere premuto sulla propria rete Wi-Fi
4: Cliccare il pulsante per modificare le impostazioni di rete
5: Premete “Mostra opzioni avanzate” o “Avanazate”
6 Nel parametro IP, cambiatelo con DCPH Static
7: Eliminare il DNS DNS 1 e 2 (Vi ricordo di Ricordare i DNS originali, nel caso vogliate ritornare col server classico)
8: nel DNS 1 inserire l’indirizzo del server (In questo caso useremo quello francese: 5.196.242.107)
9: Premere Connetti
10: Prima di aprire Clash of Clans assicurarsi di averlo chiuso anche dal BackGround (Premendo due volte il tasto Home o L’apposito tasto).
11: Aprite normalmetne Clash of Clans.

Se la vostra rete è compatibile con questo metodo, il gioco si aprirà in un potente villaggio. Se questo non dovrebbe succedere, i possibili problemi sono tre:

1: Il server è offline (Per verificare lo stato del Server, quindi se è Online o Offline, basta andare sul sito ufficiale del Server, cliccare sul pulsante rosso “Acceder a Gobelinland “), potete provare ad aspettare che il server torni Online o Cercare un altro server.

2: La vostra rete non è compatibile con il procedimento.

3: Il server è intasato dal numero elevato di utenti.

…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….

Il secondo metodo, verrà diviso in due parti, prima verrà spiegato come creare un server personale, poi come entrare in altri server.

Da non molto tempo è possibile creare un server personale o entrare in server creati da terze parti. Nel primo caso, sarete voi L’amministartore e potrete modificare le vostre risorse a piacimento modificando alcune righe.

Ricordiamo che il Secondo procedimento (A differenza del primo) è funzionante solo se i vostri dispositivi hanno i permessi di root (Nel caso di Android) o Jailbreak (Nel caso di Ios).

Per iniziare correttamente il procedimento assicurati di essere provvisto di:

 

  • UCS
  • Computer Windows 7 o superiori
  • Smartphone Android o Smartphone Ios o BlueStacks  (In base a dove avete installato Clash of Clans)
  • Microsoft .Net Framework 4.5.1

Procedimento:
Dopo aver scaricato ed aver lanciato UCS, vi troverete davanti alcuni file. Avviamo il file “ucs.exe”. Si aprira il Prompt dei comandi.
Ora dobbiamo modificare l’indirizzo IP con quello locale.
Da Android, Scarichiamo  Host Editor Dal Google Play Store.
Apriamolo, dobbiamo compilare solo due campi:

– IP Address: Inserite il vostro IP
– Hostname: gamea.clashofclans.com

Da Ios, Recarsi nel percorso /etc/host file

Aggiungere una nuova riga

  • IP Address: Il vostro Ip
  • Hostname: game.clashofclans.com

 

 

Ora possiamo decidere quante risorse assegnarci.

Per farlo basta modificare i seguenti parametri del file ucsconf.config mentre ucs è aperto nel pc.

startingGems: Numero delle gemme iniziali 
startingGold:  Numero dell'oro iniziale 
startingElixir:  Numero iniziale elisir 
startingDarkElixir: Numero iniziale di elisir nero 
startingTrophies: Numero iniziale dei trofei 
startingShieldTime: Tempo di protezione dellohttp://www.fantasytech.it/wp-admin/post.php?post=356&action=edit scudo 

In questo modo, avete creato un server dove voi siete gli Amministratori. Non potete nè attaccare nè contattare Utenti dal server ufficiale o da altri server personali. Potrete Invitare i vostri amici, parenti etc. ad entrare nel vostro Server personale.

 

Ora mi chiederete: Come posso fare per entrare in server di altri o Invitare i miei amici ad entrare nel mio?

Per android Il procedimento è molto semplice, scegliete un indirizzo IP (Per esempio: 149.202.32.25) ed inserirlo in Host Editor nel campo IP Address (Attenzione, Potrebbe succedere che i server siano offline, in questo caso, basta inserire l’Ip di un altro server).

 

Per IOS procedere con lo stesso procedimento descritto sopra (Nella guida per IOS). Invece di inserire il proprio indirizzo IP, inserire quello scelto (per esempio: 149.202.32.25).

 

 

 

 

Questa guida è solo per scopo illustrativo. Non ci assumiamo responsabilità di nessun tipo.

 

 

PER QUALSIASI PROBLEMA O DOMANDE, COMMENTATE. [/member]

Rispondi