Bully: Anniversary edition – disponibile per Ios e Android

L’annuncio è di poche ore fa. 

In onore del decimo anniversario dall’uscita di Bully (Canis canem edit, in Italia), uno dei videogiochi più importanti e famosi della Rockstar Games uscito per Ps2 e Xbox, la casa videoludica ha deciso di produrre una rielaborazione del titolo dedicata ai dispositivi mobile. Ieri, giorno 7 Dicembre, il gioco è stato pubblicato nei vari Store, oggi, 8 Dicembre, il titolo è comparso anche in Italia.
Il videogioco, all’uscita, causò numerose critiche. In molti stati non fu accettato il titolo originale (Bully). Per questo, in Italia, il titolo fu modificato in Canis Canem Edit (cane mangia cane, in Latino). 


Il titolo rimane tutt’ora, dieci anni dopo l’uscita, un piccolo capolavoro videoludico capace di incollarci per ore allo schermo. 

Il gioco rappresenta innumerevoli innovazioni in ambito videoludico. Infatti, la sua varietà, complessità e qualità, appaiono totalmente innovativi per l’anno d’uscita. 

Il videogioco mantiene la qualità a cui sono abituati i vecchi videogiocatore con varie correzioni grafiche. La nostra pagella:

Grafica: 8 

Trama: 8,5

Gameplay: 9,2

Prezzo: 8,5

Il videogioco è disponibile su Google Play Store e App Store al prezzo di 6,99€.

Rockstar Games ritorna a scuola con l’umorismo e ironia che la contraddistinguono in Bully: Anniversary Edition. Vesti i panni del quindicenne Jimmy Hopkins e vivi un’epopea tra i muri della Bullworth Academy, scuola privata corrotta e fatiscente. Dovrai affrontare i bulli e le provocazioni dei prof, battere i palestrati a palla avvelenata, fare scherzi, conquistare (o disgustare) le ragazze e sopravvivere un anno nella scuola peggiore del mondo.

Bully: Anniversary Edition include tutti i contenuti di Bully: Scholarship Edition, oltre al supporto per schermi HD, grafica migliorata, illuminazione e texture più definite e comandi pensati per gli schermi touch. Potrai anche sfidare i tuoi amici in multigiocatore con le nuove Sfide amici.

Le Sfide amici sono lezioni e minigiochi stile arcade 1 contro 1: fai a gara a chi seziona più velocemente una rana nella lezione di biologia, espandi il tuo vocabolario nella lezione di grammatica, aiuta uno scoiattolo a distruggere i nemici a colpi di ghiande in Nut Shots e molto altro ancora.

Rispondi